Il Maxi calendario annuale da muro

| 1 commento

Proprio in questo periodo, l’anno scorso, avevamo pubblicato un post su come trasformare in pochi passaggi un’aula spoglia in un ambiente confortevole dove accogliere i bambini già dai primi giorni.

Quest’anno abbiamo pensato di proporvi un MAXI CALENDARIO ANNUALE da appendere al muro!

20160822_173533

La cosa migliore sarebbe realizzarlo il primo giorno di scuola insieme ai bambini, ma anche prepararlo in anticipo e farglielo trovare già pronto può essere una buona idea.

Realizzando questo maxi murale avrete più vantaggi:

  • decorerete un’intera parete dell’aula in maniera, funzionale, divertente e personalizzata;
  • avrete un calendario con la successione dei mesi dove realizzare una specie di diario sempre in evoluzione;
  • i bambini impareranno a leggere il calendario e la successione dei mesi:
  • potrete segnare sul calendario i compleanni e tutte le attività, gli incontri con gli esperti, le uscite didattiche: in questo modo a fine anno potrete tirare le somme e ripercorrere la storia della classe tutti insieme.

Il file per il calendario è diviso in due parti:

  • un file pdf in formato A4 con le lettere del titolo, i cupcake per segnare i compleanni e le polaroid dove incollare le foto.
  • un file pdf in formato A3 con i mesi

Il nostro consiglio è di ritagliare tutti gli elementi e montarli su cartoncini colorati, il risultato è sicuramente più vivace e allegro!

Tutti gli iscritti alla nostra newsletter hanno già ricevuto il MAXI CALENDARIO ANNUALE DA MURO direttamente con la newsletter di oggi.
Se siete iscritti e non l’avete ricevuta, controllate la cartella spam. Se anche in questo caso non riuscite a trovare la mail COMPILATE il modulo di contatto presente in fondo a questo post.

Se non sei iscritto… cosa stai aspettando?

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per scaricare gratuitamente il MAXI CALENDARIO ANNUALE DA MURO iscriviti alla newsletter

cliccando qui

e aspetta la mail con le istruzioni per accedere al file! Insieme con il calendario riceverai anche l’AGENDA DELL’INSEGNANTE 2016 – 2017

ATTENZIONE!

Chi si iscrive attarverso l’account wordpress o attraverso il profilo Gravatar non riceve in automatico I BONUS, ma deve farne richiesta privatamente.
Grazie  a tutti!

PROBLEMI CON L’ISCRIZIONE?

Quando si effettua l’iscrizione possono passare alcune ore prima di ricevere la mail per la conferma. Il servizio è interamente automatizzato.

Vi chiediamo di avere pazienza e di controllare anche la cartella dello spam, dove alle volte le newsletter vengono dirottate. Per evitare questo problema riportate la mail nella cartella principale e aggiungete tra i contatti la mail da cui è inviata la newsletter.

Se dopo 24 ore non avete ricevuto la mail di conferma vi chiediamo di contattarci attraverso questo MODULO DI CONTATTO:

Cercheremo di risolvere il problema inserendo i vostri dati manualmente.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Un commento

  1. Pingback: Festa dell’accoglienza | in classe QUARTA e QUINTA

Rispondi