L’agenda dell’Insegnante

Ciao a tutti!

Come ben sappiamo, la programmazione è la base per una didattica di eccellenza!

Quindi abbiamo pensato di creare un’Agenda composta di molte parti e adatta ad ogni tipo di esigenza per gli insegnanti che ci seguono!

L’agenda è fornita in formato pdf ed è costituita da pagine modulari che potrete stampare più volte e secondo necessità.

Ques’anno abbiamo effettuato un restyling, creando quattro macro sezioni: informazioni, attività, calendario e programmazione.

Speriamo che questo restyling vi possa essere d’aiuto nel progettare le vostre attività!

Per scaricare gratuitamente l’Agenda basta iscriversi alla newsletter e aspettare la mail con le istruzioni per accedere al file!

L’agenda della Scuola Primaria è composta di molte pagine dedicate ai contatti, all’orario, agli impegni, al piano mensile e a quello settimanale. Troverete la pagina dedicata al P.O.F., ai permessi d’uscita, alle deleghe, alle uscite didattiche, agli incontri con gli esperti, alle 50 e 70 ore, ai progetti, al verbale del Collegio Docenti, ai corsi di aggiornamento, alle commissioni e agli incarichi personali. Le singole pagine possono essere duplicate secondo necessità.

Inoltre ci sono delle personalizzazioni per l’Agenda della Scuola dell’Infanzia e per quella della Scuola Secondaria.

 

Ecco una breve presentazione! (della versione del 2014 – 2015 con il vecchio styling)

ATTENZIONE!

Chi si iscrive attarverso l’account wordpress o attraverso il profilo Gravatar non riceve in automatico l’agenda, ma deve farne richiesta privatamente.
Grazie  a tutti!

 

PROBLEMI CON L’ISCRIZIONE?

Contattaci

Quando si effettua l’iscrizione possono passare alcune ore prima di ricevere la mail per la conferma. Il servizio è interamente automatizzato.

Vi chiediamo di avere pazienza e di controllare anche la cartella dello spam, dove alle volte le newsletter vengono dirottate. Per evitare questo problema riportate la mail nella cartella principale e aggiungete tra i contatti la mail da cui è inviata la newsletter.

 

 

Salva

Salva

FAQ

PERCHè NON HO RICEVUTO L’AGENDA ANCHE SE SONO ISCRITTA DA ANNI?
Nel maggio del 2018 è entrato in vigore il GDPR, in quel periodo abbiamo inviato una mail per la conferma dell’iscrizione, il motivo per cui non ricevete più le mail potrebbe essere la mancata conferma dell’iscrizione.

AVETE GIà SPEDITO L’AGENDA?
L’agenda è stata inviata il 2 settembre a tutti i contatti presenti nella lista della newsletter del sito. Il 3 settembre abbiamo provveduto a rinviare nuovamente l’agenda a tutti.

NON HO RICEVUTO NULLA….
Ti chiediamo gentilmente di controllare la cartella dello spam. Se comunque non hai ricevuto la mail ti chiediamo di scrivere a [email protected] chiedendo la verifica dell’indirizzo mail.

Per scaricare gratuitamente l’Agenda basta iscriversi alla newsletter e aspettare la mail con le istruzioni per accedere al file!