QUADERNI OPERATIVI “IMPARO CON I LAPBOOK” per la CLASSE 3^

Salva

Salva

Salva

Salva

14 commenti

  1. Ciao! Sono uno studente di SfP di RomaTre e volevo farvi i complimenti per questo stupendo meraviglioso… che mi sarà molto utile (anche se in forma leggermente modificata) per il progetto che sto realizzando per la tesi 🙂

  2. Ciao! È un piacere potervi ringraziare per il metodo proposto.Da trenta anni ormai ,propongo varie attività attraverso diverse tecniche,ma un metodo di studio così strutturato è davvero innovativo e fantastico!Sono un’insegnante di RC,abilitata nella primaria e infanzia e sto già pensando a creare molte delle mie proposte utilizzando i lapbook…Sperando di potervi incontrare anche a Treviso,vi saluto congratitudine e affetto.

  3. Salve! Sto lavorando in questi giorni sul lapbook di storia di terza appena acquistato su Amazon… non c’è che dire una sola parola: FANTASTICO!!! I bambini sono entusiasti, stanno imparando tutto sulla preistoria perché per scrivere le notizie le vanno a ricercare, sintetizzano e trascrivono le cose importanti… cosa volere di più? Grazie per il vostro lavoro, resto in attesa di altri lavori, intanto farò anche il lavoro sulla fiaba…

  4. Vorrei sapere se ci sono anche dei libri di lapbook di religione scuola primaria. Grazie Saverina

  5. Voi non potete provocarmi così… E’ l’una di notte e non riesco a scegliere fra le vostre grandi e utili proposte! Grazie Ragazze! Con stima immutata, un ciao dalla maestra Fiorella, in zona terremoto!

  6. Grazie per l’anteprima. SARÒ a Rimini l’11eil 12 novembre. TROVERÒ lì i vostri libri?

  7. Grazie x quello che fate…. i bambini adorano lavorare in questo modo…. sono molto piu motivati a studiare le discipline, aspetto con ansia i quaderni operativi x acquistarli.

Rispondi