Anno nuovo… Agenda nuova!!!

Siete pronti?
Le vacanze volgono inesorabilmente al termine e ci apprestiamo a rientrare a scuola…
Anche quest’anno cercheremo di accompagnarvi lungo i mesi con nuove idee e progetti da provare in classe.
 c
L’organizzazione prima di tutto!
  c
Per aiutarvi a pianificare le attività abbiamo rivisto e rielaborato la vecchia versione dell’agenda creando quattro macro sezioni: informazioni, attività, calendario e programmazione.
Ognuna di queste macro sezioni è caratterizzata da un colore e riordina in sé le diverse pagine che avevate a disposizione anche l’anno scorso.
Speriamo che questo restyling vi possa essere d’aiuto nel progettare le attività!
L’agenda è fornita in formato pdf ed è costituita da pagine modulari che potrete stampare più volte e secondo necessità.
  c
Tutti gli iscritti alla nostra newsletter hanno già ricevuto la nuova Agenda dell’Insegnante 2016 – 2017 direttamente con la newsletter di oggi.
Se siete iscritti e non l’avete ricevuta, controllate la cartella spam. Se anche in questo caso non riuscite a trovare la mail scriveteci a laboratoriointerattivomanuale@gmail.com.

Se non sei iscritto… cosa stai aspettando?

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Per scaricare gratuitamente l’Agenda basta iscriversi alla newsletter

cliccando qui

e aspettare la mail con le istruzioni per accedere al file!

 

Buon 2016 – 2017 a tutti!!!

Giuditta e Ginevra

 

ATTENZIONE!

Chi si iscrive attarverso l’account wordpress o attraverso il profilo Gravatar non riceve in automatico l’agenda, ma deve farne richiesta privatamente.
Grazie  a tutti!

PROBLEMI CON L’ISCRIZIONE?

Quando si effettua l’iscrizione possono passare alcune ore prima di ricevere la mail per la conferma. Il servizio è interamente automatizzato.

Vi chiediamo di avere pazienza e di controllare anche la cartella dello spam, dove alle volte le newsletter vengono dirottate. Per evitare questo problema riportate la mail nella cartella principale e aggiungete tra i contatti la mail da cui è inviata la newsletter.

Se dopo 24 ore non avete ricevuto la mail di conferma vi chiediamo di contattarci.

 

2 Commenti su “Anno nuovo… Agenda nuova!!!

Rispondi