Proprio in questo periodo, l’anno scorso, avevamo pubblicato un post su come trasformare in pochi passaggi un’aula spoglia in un ambiente confortevole dove accogliere i bambini già dai primi giorni.
Quest’anno abbiamo pensato di proporvi un MAXI CALENDARIO ANNUALE da appendere al muro!
La cosa migliore sarebbe realizzarlo il primo giorno di scuola insieme ai bambini, ma anche prepararlo in anticipo e farglielo trovare già pronto può essere una buona idea.
Realizzando questo maxi murale avrete più vantaggi:
Il file per il calendario è diviso in due parti:
Il nostro consiglio è di ritagliare tutti gli elementi e montarli su cartoncini colorati, il risultato è sicuramente più vivace e allegro!
Per scaricare gratuitamente il MAXI CALENDARIO ANNUALE DA MURO iscriviti alla newsletter
cliccando qui
e aspetta la mail con le istruzioni per accedere al file! Insieme con il calendario riceverai anche l’AGENDA DELL’INSEGNANTE 2016 – 2017
ATTENZIONE!
Chi si iscrive attarverso l’account wordpress o attraverso il profilo Gravatar non riceve in automatico I BONUS, ma deve farne richiesta privatamente.
Grazie a tutti!
Quando si effettua l’iscrizione possono passare alcune ore prima di ricevere la mail per la conferma. Il servizio è interamente automatizzato.
Vi chiediamo di avere pazienza e di controllare anche la cartella dello spam, dove alle volte le newsletter vengono dirottate. Per evitare questo problema riportate la mail nella cartella principale e aggiungete tra i contatti la mail da cui è inviata la newsletter.
Se dopo 24 ore non avete ricevuto la mail di conferma vi chiediamo di contattarci.
Pingback: Festa dell’accoglienza | in classe QUARTA e QUINTA