La sezione “HO PENSATO UN LAPBOOK” dedicata ai Lapbook e Minibook realizzati dalle insegnati del gruppo “Lapbook: Aprendo… Apprendo!!!” si arricchisce di un nuovo contenuto!
Oggi ci inviano il loro lavoro, precedentemente condiviso nel gruppo, Anna Alberoni e Cristina Beis. Si tratta di un lapbook dedicato alla mela: le insegnanti hanno utilizzato questo frutto per far approcciare i bambini alle varie discipline scientifiche (matematica, geometria, scienze), antropologiche (geografia) e linguistiche (testo regolativo e per la riflessione linguistica: gli aggettivi).
Il loro lavoro è stato realizzato con una classe prima della Scuola Primaria!

Il lavoro è stato interamente realizzato a mano senza template, potete trovare la traccia del progetto nella sezione Educazioni per la classe 1^ della Scuola Primaria
Ringraziamo Anna e Cristina per aver condiviso questo lavoro con noi!




