Come ogni anno, durante il Collegio Docenti di maggio, cominciamo a fare le proposte per eventuali corsi di aggiornamento da svolgere a giugno o a settembre.
Se siete interessati ad un corso sui lapbook, la Formazione a Progetto in collaborazione con il Centro Studi Erickson è quello che fa per voi!
Le scuole interessate potranno far richiesta di un preventivo compilando l’apposito form a questo indirizzo!
Il corso prenderà in esame la storia del Lapbook, gli aspetti pedagogici coinvolti, l’utilizzo dello strumento in aula e soprattutto l’aspetto pratico di come costruirlo!
le formatrici sono sempre Ginevra Gottardi e Giuditta Gottardi. La presenza di entrambi i formatori è determinata dal numero di partecipanti ai corsi (sopra 25 persone sono previsti i due formatori).