Torna il maxi calendario per raccontare un anno di scuola!

cartellone calendario scuola primaria

Anche quest’anno torna il MAXI CALENDARIO ANNUALE da appendere al muro!

La cosa migliore sarebbe realizzarlo il primo giorno di scuola insieme ai bambini, ma anche prepararlo in anticipo e farglielo trovare già pronto può essere una buona idea.

Realizzando questo maxi murale avrete più vantaggi:

  • decorerete un’intera parete dell’aula in maniera, funzionale, divertente e personalizzata;
  • avrete un calendario con la successione dei mesi dove realizzare una specie di diario sempre in evoluzione;
  • i bambini impareranno a leggere il calendario e la successione dei mesi:
  • potrete segnare sul calendario i compleanni e tutte le attività, gli incontri con gli esperti, le uscite didattiche: in questo modo a fine anno potrete tirare le somme e ripercorrere la storia della classe tutti insieme.

Il file per il calendario è diviso in due parti:

  • un file pdf in formato A4 con le lettere del titolo, i cupcake per segnare i compleanni e le polaroid dove incollare le foto.
  • un file pdf in formato A3 con i mesi

Il nostro consiglio è di ritagliare tutti gli elementi e montarli su cartoncini colorati, il risultato è sicuramente più vivace e allegro!Tutti gli iscritti alla nostra newsletter hanno già ricevuto il MAXI CALENDARIO ANNUALE DA MURO direttamente con la newsletter di oggi. Se siete iscritti e non l’avete ricevuta, controllate la cartella spam. Se anche in questo caso non riuscite a trovare la mail vi chiediamo di contattarci.

Se non sei iscritto… cosa stai aspettando?

Per scaricare gratuitamente il MAXI CALENDARIO ANNUALE DA MURO iscriviti alla newsletter cliccando sul bottone rosso e aspetta la mail con le istruzioni per accedere al file!

PROBLEMI CON L’ISCRIZIONE?

Quando si effettua l’iscrizione possono passare alcune ore prima di ricevere la mail per la conferma. Il servizio è interamente automatizzato.

Vi chiediamo di avere pazienza e di controllare anche la cartella dello spam, dove alle volte le newsletter vengono dirottate. Per evitare questo problema riportate la mail nella cartella principale e aggiungete tra i contatti la mail da cui è inviata la newsletter.

Se dopo 24 ore non avete ricevuto la mail di conferma vi chiediamo di contattarci.

ATTENZIONE!

Chi si iscrive attarverso l’account wordpress o attraverso il profilo Gravatar non riceve in automatico I BONUS, ma deve farne richiesta privatamente.
Grazie  a tutti!