APRENDO – APPRENDO: Lapbook “LE FONTI”

Segui le istruzioni passo passo per realizzare il lapbook in tutte le sue parti!

I template (carta modelli) sono presenti secondo questi formati:

SCHEDA TECNICA CON I TESTI

SCHEDA TECNICA SENZA TESTI

ANTEPRIMA LEZIONE PER LA LIM

FILE PER LA LEZIONE INTERATTIVA PER LAVAGNA LIM*

 

provato in classe

Dalla  4^ E del plesso Umberto – 1° Circolo “Hero Paradiso” – Santeramo Bari insieme alla maestra Rosaria e a maestro Gianni. Potete vedere il loro lavoro documentato sul sito di classe

Bravissimi!!! Ottimo lavoro!

Dalla 3^ A della Scuola primaria Borgo Rosselli – ISTITUTO SCOLASTICO COMPRENSIVO NARDI DI PORTO SAN GIORGIO insieme alla maestra Laura Properzi.

Potete vedere il loro lavoro documentato passo passo sul sito della loro classe… davvero un lavoro stupendo!!! I lapbook sembrano stampati a colori!

Dagli alunni della classe 3^ della Scuola Primaria di Traona con l’aiuto della maestra Maria Valenti ! Il loro lavoro fantastico è documentato in una bellissima gallery!!

Dagli alunni delle classi 3^A e 3^B della Scuola Primaria Nicola Gaetani Tamburini di Stella di Monsampolo.

Dagli alunni delle classi Classi 3^ A e 3^ B dell’Istituto Comprensivo di Forino Avellino

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche tu hai realizzato questo Lapbook con i tuoi alunni?

Raccontaci la tua esperienza nei commenti o semplicemente firma con il nome della classe e della scuola!

 

 

 

 

*ATTENZIONE!!! Laboratorio Interattivo Manuale usa il programma ActivInspire della piattaforma Promethean Planet.  Altre INFO.

Salva

Salva